
Chiudi
Il Comitato regionale Sardegna indice un circuito denominato “Sardinia Padel Tour 2022” rivolto a tutti i giocatori e giocatrici tesserati agonisti (4nc-1.1)
di Giovanni Giagoni | 18 maggio 2022
Le gare in programma sono le seguenti:
Doppio maschile Open
Doppio femminile Open
Le iscrizioni previste per le singole tappe e per il Master finale prevedono una quota massima non superiore ad € 21,00 per ciascun giocatore iscritto over 16, ed € 11,00 per ciascun giocatore under 16.
Ogni partecipante è tenuto inoltre a versare la quota FIT. Le iscrizioni devono essere effettuate direttamente sul Portale Unico delle Competizioni (PUC) non oltre le ore 12:00 di due giorni antecedenti la data di inizio del torneo.
I giocatori/giocatrici devono possedere ed esibire la tessera padel agonistica valida per l’anno in corso. In difetto si applica l’articolo 17 del Regolamento Tecnico Sportivo.
Non sono ammesse coppie composte da due giocatori stranieri sia per la categoria femminile che per quella maschile.
Le coppie vincitrici o finaliste di una singola tappa non possono nuovamente iscriversi insieme nelle tappe successive.
Un giocatore/trice di seconda categoria non può iscriversi a più di due tappe con un altro/a giocatore/trice di seconda categoria.
Il torneo si svolgerà con tabelloni di estrazione o di selezione, concatenati e con la conclusione delle sezioni intermedie. I giocatori partecipanti alle conclusioni delle sezioni intermedie (3^ e 4^ Categoria) concorreranno nella determinazione delle classifiche per la partecipazione al Master delle rispettive categorie. Qualora gli iscritti siano meno di quattro coppie sarà possibile svolgere una gara a girone.