-

Binaghi e Mostallino: doppietta Tc Cagliari a Sarroch

Sconfitti in finale Nicolini e Stoerbrauck e per Roberto e Francesca è bis con il trionfo anche nel doppio misto. Nel doppio vittoria a sorpresa di Matteo Cabras in coppia con Stefano Zedda. Grande soddisfazione per il circolo ospitante, ecco il resoconto finale e le foto dei protagonisti

di | 29 maggio 2023

Francesca Mostallino

Francesca Mostallino del TC Cagliari premiata al 7° Open LBJ Shop Sarroch 2023

Si è concluso in una splendida serata il 7° Open LBJ Shop Sarroch 2023. Anche quest'anno il torneo ha visto la partecipazione di numerosi giocatori talentuosi, offrendo spettacolo ed emozioni agli appassionati di tennis.

Nel tabellone maschile, la vittoria è andata a Roberto Binaghi del TC Cagliari, che ha sconfitto Dario Nicolini del TC Elmas con il risultato di 64 61. Binaghi ha dimostrato un gioco di grande qualità e determinazione, conquistando il titolo con una prestazione impeccabile.

Nel tabellone femminile, la vincitrice è Francesca Mostallino del TC Cagliari, che ha superato Sara Stoerbrauck del Poggio Sport Village col punteggio di 76 61. Mostallino ha mostrato grande abilità e resistenza, riuscendo a prevalere sulla sua avversaria in un match avvincente.

Nella chiusura della 4ª categoria maschile, la vittoria è andata a Naoyuki Hosokawa del TC Le Saline, che ha sconfitto Nikita Dzemukh del Poggio Sport Village col punteggio di 36 63 61. Hosokawa ha dimostrato una notevole capacità di rimonta, invertendo il risultato in suo favore dopo un inizio difficile.


Nella chiusura della 4° categoria femminile, Martina Romeo del TC Sarroch ha tenuto il titolo di categoria a casa contro Alessandra Esu del Poggio Sport Village con un punteggio di 64 76. Romeo ha dato il massimo sul campo, conquistando una vittoria preziosa davanti al suo pubblico.


Nel doppio misto, la coppia composta da Roberto Binaghi e Francesca Mostallino del TC Cagliari ha ottenuto una vittoria meravigliosa contro la coppia formata da Sarah Stoerbrauck e Gabriele Mudu del Poggio Sport Village, mostrando una grande sintonia di gioco e una strategia vincente.

Nel doppio maschile, Stefano Zedda e Matteo Cabras superano col punteggio di 64 63 Alessandro Meloni e Mikita Dzemukh, offrendo un tennis di altissimo livello e conquistando il titolo. Una menzione speciale qui per il giocatore di casa Matteo Cabras.

Un sentito ringraziamento al partner tournament LBJ Shop per il supporto fondamentale nell'organizzazione di questo torneo. Un ringraziamento speciale va anche all'artigiano Guido Baire per la creazione dei premi, che hanno aggiunto un tocco di eleganza e valore alle premiazioni dei vincitori.

Un sentito ringraziamento al giudice arbitro Roberto Simongini e all'arbitro di sedia Mariano Asunis per il loro lavoro impeccabile nel garantire il rispetto delle regole e la corretta esecuzione.

Ringraziamo inoltre chi si è prodigato affinché i campi fossero in condizioni ottimali e con un nuovo look. Si ringrazia la federazione FITP che permettendoci l'organizzazione di questo torneo fa sì che il tennis del più alto livello calchi i nostri campi. Un grazie di cuore agli atleti iscritti, al pubblico e ai tifosi, ci vediamo alla prossima edizione.

Roberto Binaghi del TC Cagliari premiato al 7° Open LBJ Shop Sarroch 2023

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti