-

Sara Mura e Niccolò Del Prete conquistano il memorial Abeltino Geromino

Concluso il torneo di Terza e Quarta categoria al Tc Palau in memoria di Luigi Abeltino e Giovanna Geromino. Grande prova dei tennisti di casa e soddisfazione per il circolo ospitante che si candida in futuro per un Open

di | 20 aprile 2023

Si è disputato a Palau, dal 3 al 15 aprile, il secondo memorial Abeltino Geromino. Una cinquantina gli iscritti in totale tra il torneo maschile e quello femminile.
Il circolo organizzatore si è messo in evidenza anche grazie ai risultati dei suoi tesserati. La finale del torneo di quarta categoria è stata infatti un affare tutto in famiglia con vittoria di Alessandro Careddu contro Danilo Baldussi.

Nella competizione femminile, la palaese Giulia Secchi ha raggiunto la finale  mentre lo stesso Careddu si è arreso solo in semifinale nel tabellone finale di terza categoria che ha visto il successo del favorito della vigilia, Niccolò Del Prete (Tc Arzachena), che ha sconfitto  in finale Kleidy Plasencia (Tc Terranova Olbia). Sara Mura (Tc Milano) è invece risultata la vincitrice del tabellone femminile.
Le finali si sono giocate di lunedì a causa del grande vento dei giorni precedenti che ha condizionato la parte conclusiva del torneo. “Ci piacerebbe che in futuro questo appuntamento si trasformi in un Open aperto anche ai seconda categoria.”
Il Tennis club Palau ringrazia lo sponsor principale Abeltino Therapy così come tutti i tennisti che hanno giocato nei campi di via del Faro.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti