
Chiudi
Si rende nota la procedura per le richiesta dei tornei per l'anno 2022 di tennis e padel
Tutte le Società che intendono organizzare un Torneo dovranno farne richiesta scritta entro il 24 dicembre 2021 utilizzando l’apposito modulo in allegato (compilare un form per ogni torneo richiesto).
In merito all’attribuzione della settimana, compatibilmente con esigenze di calendario, avranno la priorità i tornei (circoli) che ne faranno richiesta, già presenti nella stessa settimana nel 2021.
In caso di mancata richiesta, la settimana verrà assegnata ad altro circolo che ne faccia domanda secondo il seguente ordine di priorità:
1. L’aver organizzato un torneo della stessa categoria ma in periodo diverso
2. Ordine di arrivo delle richieste.
Per i tornei che utilizzano la procedura SGAT, è obbligatorio mettere a disposizione degli Ufficiali di Gara una postazione (computer, stampante, connessione internet) Tutte le richieste che perverranno in data successiva a quella della pubblicazione del calendario verranno accolte solo nel caso in cui siano presenti delle settimane ancora non attribuite.
Nelle settimane in cui si svolgeranno i Campionati Sardi assoluti e di Categoria non verranno autorizzati altri tornei.
Si ricorda che il montepremi minimo per i campionati regionali è il seguente:
Sarà cura di questo Comitato, una volta ricevute tutte le richieste e le conferme, organizzare il Calendario 2022 cercando di armonizzare il più possibile le esigenze dei Circoli organizzatori.
Ogni singolo circolo organizzatore potrà fare specifica richiesta di una o due settimane a seconda delle sue necessità.
Segue un elenco concernente gli obblighi tecnico-organizzativi cui sono tenuti gli affiliati che intendono organizzare tornei individuali.
PRINCIPALI OBBLIGHI PER GLI AFFILIATI CHE INTENDONO ORGANIZZARE TORNEI INDIVIDUALI