-

Open Tc Cagliari, terzo atto per conquistare le wild card per il Forte Village

Favoriti della vigilia Federica Bilardo nel femminile, Pietro Marino nel maschile. Si gioca da lunedì 25, dalla mattina, le finali sono previste per venerdì 29.

di | 22 aprile 2022

Terzo appuntamento al Tc Cagliari con l'Open che mette in palio le wild card per i tornei internazionali da 25 mila dollari del Forte Village: in main draw per i vincitori, in qualificazione per i finalisti.

Dopo i successi del francese Ruscica e del tennista di casa Nicola Porcu, e nel femminile di Maria Toma e Federica Bilardo scatta lunedì 25 il terzo dei quattro appuntamenti per staccare il pass per i tornei Itf.

Torna la vincitrice del secondo torneo, Federica Bilardo, alle sue spalle tre seconda categoria: Candela Bugnon, Francesca Mostallino e Lucia Ireni.

Nel maschile ancora tanti giocatori da fuori regione. Il numero uno è Marino, seguito dai 2.3 Nicolò Dessì e Biondolillo. Poi ci sono i 2.4 Caruso e Chessari e i 2.5 Licitra, Mineo, Guercio e Biagiotti. A caccia di un'altra impresa ci sono i tennisti di casa, Alberto Sanna, finalista nel primo torneo, Nicola Porcu, Mattia Secci e tra gli altri Francesco Caddeo.

TABELLONI E ORARI CLICCA QUI

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti