
Chiudi
Favoriti della vigilia Federica Bilardo nel femminile, Pietro Marino nel maschile. Si gioca da lunedì 25, dalla mattina, le finali sono previste per venerdì 29.
di FitSardegna | 22 aprile 2022
Terzo appuntamento al Tc Cagliari con l'Open che mette in palio le wild card per i tornei internazionali da 25 mila dollari del Forte Village: in main draw per i vincitori, in qualificazione per i finalisti.
Dopo i successi del francese Ruscica e del tennista di casa Nicola Porcu, e nel femminile di Maria Toma e Federica Bilardo scatta lunedì 25 il terzo dei quattro appuntamenti per staccare il pass per i tornei Itf.
Torna la vincitrice del secondo torneo, Federica Bilardo, alle sue spalle tre seconda categoria: Candela Bugnon, Francesca Mostallino e Lucia Ireni.
Nel maschile ancora tanti giocatori da fuori regione. Il numero uno è Marino, seguito dai 2.3 Nicolò Dessì e Biondolillo. Poi ci sono i 2.4 Caruso e Chessari e i 2.5 Licitra, Mineo, Guercio e Biagiotti. A caccia di un'altra impresa ci sono i tennisti di casa, Alberto Sanna, finalista nel primo torneo, Nicola Porcu, Mattia Secci e tra gli altri Francesco Caddeo.
TABELLONI E ORARI CLICCA QUI