-

Sardinia Padel Tour: tutto pronto per il Master di Olbia

Ecco la classifica finale e i nomi dei 32 aventi diritto a partecipare al Master finale del circuito regionale che si disputerà allo Sporting Padel di Olbia il 21 e 22 gennaio

di | 06 gennaio 2023

Il primo Tour di Padel Open della Sardegna è pronto all'atto finale. Un circuito, il primo, che ha visto lo svolgimento di 8 tappe ospitate in altrettanti circoli dell'Isola che hanno coinvolto tutte le zone della regione dando proprio una dimensione totale al Sardinia Padel Tour. Alla fine 32 nomi per categoria, maschile e femminile, hanno conquistato la qualificazione all'ultimo torneo che si giocherà a Olbia il prossimo 21 e 22 gennaio.

Da C&C Sport e Olmedo, passando per VI Miglio, Easy Sporting, Orange e e Padel Club Alghero per finire con le due tappe di Sassari. Tantissime sfide e tanta competizione al punto che ieri, 5 gennaio, si è reso necessario il sorteggio pubblico per dirimere le parità e ufficializzare l'elenco finale dei 32 (16 coppie) che si contenderanno lo scettro di campioni del primo Sardinia Padel Tour.

Hanno diritto a partecipare 32 giocatori (ovvero 16 coppie, tabelloni dagli ottavi) per ogni categoria (maschile e femminile). Fino al 12 gennaio mandando una mail a fitsardegna@tiscali.it i giocatori hanno tempo per accettare o rifiutare la partecipazione e i primi 16 di scegliere il proprio compagno all'interno dei 32 nomi che hanno diritto.

Un elenco di 100 nomi nel maschile e 60 nel femminile, ma solo i primi 32, se accetteranno, prenderanno parte alla finalissima di Olbia. I giocatori hanno tempo fino al 12 gennaio per accettare o rinunciare e, in questo caso, si seguirà la classifica ufficializzata dal Comitato Regionale che potete consultare di seguito con tutti i dettagli dei punteggi, delle tappe disputate, delle parità e quindi delle ultime decisioni affidate alla sorte.


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti