-

Stintino: under 10 e 12 nel ricordo del piccolo Simone Pagano

Concluso il torneo giovanile allo Junior Tennis Stintino riservato alle categorie under 10 e under 12. L'iniziativa si è svolta nella memoria dell'undicenne Simone Pagano, prematuramente scomparso: ecco i vincitori

di | 28 novembre 2022

Dal 17 al 20 novembre si è svolto presso L'Asd Junior Tennis Stintino il 3 Memorial Simone Pagano Torneo Giovanile under 10 e 12 maschile. La manifestazione sportiva organizzata dalla ASD Junior Tennis Stintino per ricordare un giovane ragazzo della nostra comunità scomparso prematuramente all'età di 11 anni. 

Le categorie in gara Under 10 e Under 12 maschile e femminile hanno fatto registrare un buon numero di partecipanti, nello specifico 45 e nonostante il periodo autunnale si sono registrate presenze da Guspini Terranova Olbia e Cala Gonone. Le previsioni meteo non hanno aiutato al fine di consentire uno corretto svolgimento degli incontri e solo la pazienza dei partecipanti e delle rispettive famiglie ha fatto sì che tutte le partite si concludessero domenica 20 alle ore 22.30.

Parallelamente alla manifestazione sportiva l'Asd ha poi organizzato un incontro convegno presso il MUT (Museo della Tonnara) alla presenza delle autorità locali, alla famiglia dell’indimenticabile Simone: i due relatori intervenuti la dott.ssa Branca e il dottor Enna hanno portato due importanti momenti di riflessione sul rapporto Famiglia - Scuola - Sport.

Under 10 Femminile:

Sini Maria Antonella (Torres) su Carol Urru (Porto Torres)

Under 10 maschile:

Giacopetti Paolo (Porto Torres) su Gabriel Sanna (CUS SS)

Under 12 maschile:
Italo Spano (Torres) su Edoardo Sussarello (Torres)

Under 12 Femminile

Budroni Martina (Torres) su Alessandra Muzzu (Junior Tennis Stintino).

Si ringrazia il Comitato Regionale e il Presidente Daniela Congia per il supporto.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti