-

Finali regionali di C: festa doppia Match Ball Siracusa

Il club aretuseo porta due squadre alla fase nazionale, dove approda anche la Tennis School

di | 09 giugno 2022

Il Match Ball Siracusa in grande spolvero nelle finali regionali al maschile e al femminile di serie C.

Il circolo presieduto dalle sorelle Paola e Sabrina Cortese si è classificato al primo posto sia domenica 29 maggio a Ragusa nelle finali a 3 femminili, sia domenica 5 giugno in quelle a 4 maschili svolte proprio in casa.

Partiamo proprio da quest’ultima competizione che si è sviluppata nell’arco di tre giorni. A contendersi i due posti per il tabellone nazionale sono stati Match Ball, Tennis School Monte KàTira, Mediterraneo Sc e Proietti Tennis Team.

La final four ha sorriso come detto ai padroni di casa che disputeranno il tabellone nazionale così come la Tennis School giunta seconda.

Al terzo posto si è classificato il Proietti e al quarto il Mediterraneo.

Per il Match Ball, in rosa: Antonio Massara, Ettore Zito, il 2008 Giovanni Conigliaro vincitore quest’anno di una prova T.E under 14 a Tirana, Lele Sammatrice (capitano - giocatore), Alessio Siringo, Francesco e Lorenzo Zuccarini.

Per la Tennis School: Antonio Caruso, Nicolò Schilirò, Simone Consolo, Luigi Patti, Edoardo Catalfo e Gabriele Marino.

Capitani Fabio Scionti e Stefano Inzirillo.

Presenti alla premiazione, in rappresentanza della Fit Sicilia, il vicepresidente Claudio Drago, il consigliere Salvatore Cavallaro e il delegato provinciale Nuccio Rubino.

Sette giorni prima al Ct Ragusa si sono sfidate Match Ball Siracusa, la compagine di casa e le catenesi del Tennis Pinea.

Ad aggiudicarsi l’unico pass per il tabellone nazionale è stato il Match Ball che annovera tra le proprie fila Ivana Giansiracusa, Alexandra Marina, Maria Vittoria Caligiore, Ginevra Grana, Marta Maddiona e Giuliana Giardina. Capitano Nico De Simone. Secondo posto per il Ct Ragusa, terzo gradino per il Pinea.

Presenti alla premiazione il vicepresidente Fit regionale Claudio Drago e il consigliere Salvatore Cavallaro.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti