-

Parte il tour di incontri nei circoli per Giorgio Giordano

Il presidente della Fitp Sicilia incontrerà nei prossimi giorni tutte le società dell'isola per confrontarsi, ascoltare e parlare

di | 16 marzo 2023

Un tour delle città siciliane per confrontarsi, ascoltare e parlare con le società. Iniziano oggi da Marsala, presso il Ct Sunshine, gli incontri che il presidente della Fitp Sicilia, Giorgio Giordano, ha in calendario con dirigenti e tecnici con l’obiettivo di affinare e consolidare il feeling con la federazione.

Quest’anno farò un giro di incontri con tutte le società dell’isola – dice Giorgio Giordano –, un modo per stare vicini a tutti e registrare la presenza della federazione. Vogliamo ascoltare le esigenze di società, tecnici, dirigenti e maestri”. Domani il presidente della Fitp Sicilia sarà invece a Palermo presso il Tc2 per incontrare le società di Palermo. Sabato mattina sarà la volta di Agrigento al Tc Città dei Templi, nel pomeriggio invece Giordano si recherà a Caltanissetta per confrontarsi con le società nissene ed ennesi.

Il tour proseguirà la prossima settimana con incontri già calendarizzati (giovedì 23 marzo) al Vela Messina per le società peloritane, poi venerdì al MonteKatira di Catania, sabato invece sarà la volta di Ragusa e infine nel pomeriggio a Siracusa. “Negli ultimi due anni non abbiamo potuto sostenere questi incontri in presenza per l’emergenza pandemica – sottolinea Giordano – ma siamo stati sempre a contatto con ogni società dell’isola per sentire e ascoltare esigenze e necessità e per presentare i programmi della federazione. Il tennis e padel siciliano crescono molto bene grazie anche alla coesione che c’è tra società e federazione. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti