
Chiudi
Ct Lucca A nel giovanile, Tc Rignano in Seconda Divisione Femminile e Ct Scandicci nel Lim 3.4 femminile
di Vezio Trifoni | 02 febbraio 2024
I Campionati Invernali a squadre volgono al termine e nello scorso fine settimana sono stati assegnati altri tre titoli.
"Abbiamo altri quattro campionati invernali di categoria (Open 2° Divisione maschile, Lim 3.4 maschile e i due tabelloni di 4° categoria maschile e femminile) che si devono concludere oltre al Trofeo Carlo Dolci veterani - spiega Giacomo Cei vice presidente Fitp Toscana e responsabile campionati a squadre - ora andremo a lavorare sui tabelloni e gironi dei campionati a Squadre di Serie C, Serie D3, Under e Veterani regionali senza limiti di classifica perchè le iscrizioni si sono chiuse il 31 gennaio. Ringrazio la segreteria del comitato e tutti coloro che ci aiutano nella compilazione dei gironi perchè le squadre iscritte sono numerose in tutte le province".
Nel campionato giovanile in finale è il C.T. Lucca A a conquistare l'affermazione. Il team di Vicopelago in trasferta supera al doppio di spareggio l'A.T. Subbiano.
FINOCCHI ROBERTO (Su) b BETTI LORENZO 64 60
BUCCI CARLOTTA (Lu) b RICCIARINI IRENE 46 60 107
MARRATI-BUCCI (Lu) b LEPORE FERRUZZI-RICCIARINI 62 60
Nel campionato di Seconda Divisione Femminile è il T.C. Rignano a sconfiggere per 2-0 il Tennis Pisa.
BIGAZZI CHIARA (Ri) b MICHELETTI GIORGIA 76(1) 61
FOCARDI MARGHERITA (Ri) b MENGONI MELANIA 64 67(5) 106
Mentre nel Campionato Lim.3.4 femminile a conquistare il titolo invernale è il C.T. Scandicci che ha la meglio sul T.C. Garfagnana per 2-1 in un doppio conclusivo che si è chiuso per 11-9 al super tie break del terzo set.
TASSELLI SABINA (Sca) b GEMIGNANI JESSICA 62 61
MICCHI LODOVICA (Gar) b FURINI IRENE 62 62
FURINI-TASSELLI (Sca) b GEMIGNANI-MICCHI 63 67 119