
Chiudi
Margherita Ferretti vince il Master International Kinder Trophy under 12 presso l'Accademia Nadal. All'Albor Grassina vincitori di qualità per il Road To Torino under 11 e under 13
di Vezio Trifoni | 04 novembre 2022
Grande risultato per l'under 12 Margherita Ferretti (Tc Sinalunga) che vince l'International Master Kinder Trophy Under 12 presso l’Accademia Nadal. "Margherita è stata molto brava perchè si è confrontata con numerose giocatrici della sua categoria a livello internazionale - spiega il maestro Diego Alvarez che l’ha accompagnata in questa trasferta - ed è riuscita sempre a dare il massimo. Un bel risultato che conferma che il lavoro che abbiamo fatto è giusto ma bisogna continuare a migliorarsi e ad avere questa motivazione"
All'Albor Grassina invece è terminato il torneo Road to Torino per le categoria under 11 e under 13.
Nell'under 11 maschile Edoardo Puppo (1) ha superato Edoardo Rossi (2) 62 63 nel femminile è stata Emma Sirigatti a vincere la finale su Angelica Lombardo Quagli.
Mentre nell'under 13 nel femminili Tatiana Vittoria Lippi (2) 3.1 ha sconfitto Cristiana Cosmeanu (1) 2.8 per 75 62 mentre nel maschile Tommaso Capasso (2) ha superato Marco Meacci (1) 62 06 62. Nel doppio la coppia De Luca-Lucchetto hanno sconfitto nel match conclusivo Bresci-Fiorini 63 75
"Due tornei che vedevano i migliori giocatori delle categorie under 11 e under 13 con l'obiettivo di conquistare il master di Torino in occasione delle Finals - spiega Miller Cioni delegato di Firenze - un bel livello e il pubblico presente si è molto divertito a vedere i futuri campioni del nostro tennis toscano e speriamo anche nazionale".
Risultati e Tabelloni Road to Torino Grassina
Nelle foto under 11 e under 13 femminile a sx e under 11 e under 13 maschile a dx