-

In 300 alla festa per il Master toscano del Tpra FITP Junior Program

Al The Village Padel & Tennis di Grosseto, tanti bambini hanno animato il circolo con sfide nelle varie categorie non agonistiche. Raduno anche per il padel. Le foto dei protagonisti

di | 28 maggio 2024

Premiazione femminile

Premiazione femminile

Nella splendida location dell'Italian Village di Grosseto, ben 300 giovani tennisti si sono affrontati per il master finale regionale FITP Junior Program per una festa del tennis insieme ai Fiduciari e i maestri dei circoli toscani.

Ben nove le categorie in gara con tabelloni a specchio per dare l'opportunità a tutti di giocare più partite possibili. Nelle stesse giornate, sui campi da padel, si è svolto il raduno dei migliori giocatori non agonistici di padel toscani per un confronto tecnico con i responsabili del settore.

"I ragazzi hanno giocato e si sono divertiti - spiega Romeo Tanganelli vice presidente Fitp Toscana - tutti hanno potuto confrontarsi e sono state organizzate delle gare di consolazione per i più piccoli e un torneo di doppio per i più grandi. Insomma due giornate davvero incredibili dove i Fiduciari e i maestri, insieme ai genitori e ai bambini, hanno fatto gruppo per vivere un'atmosfera davvero unica. Un grazie all'Italian Village di Grosseto e a tutto il suo staff per aver accolto tante persone in maniera impeccabile".

"A 7 anni dalla nostra apertura - spiega Fabrizio Carlini, titolare dell'Italian Village di Grosseto - abbiamo potuto ospitare un week end di sana passione sportiva che ci riempie di orgoglio e ci scalda il cuore. Più di 300 persone hanno animato il nostro club attraverso il master finale regionale FITP Junior Program di tennis ed il raduno dei migliori giocatori non agonistici di padel della regione. Tantissime giovani promesse che con sportività, energia e determinazione si sono dati battaglia, colpo su colpo, accompagnati da maestri e familiari. Due belle giornate all'insegna dei nostri sport e del divertimento che si sono svolte con un bel sole nella nostra splendida Maremma. Ringraziamo i maestri Romeo Tanganelli e Jacopo Zagaglioni per la sapiente regia e chiunque sia stato un attore all'interno di queste meravigliose giornate (giocatori, maestri, arbitri, familiari, manutentori, staff e cuochi). Siamo sempre pronti ad ospitare questi eventi". 


Risultati Master Regionale TPRA FITP Junior Program 2024 The Village Grosseto

RED
1° Class. Lombardi Giorgio Atleti Livorno
2° Class. Nanu Mark Ioan

Orange Femminile
1° Class. Milo Giorgia VAltiberina
2° Class. Fratini Fiamma TC Lucca

Orange Maschile
1° Class. Fabbrini Alberto CT Giotto
2° Class. Conti Tommaso CT Giotto

Super Orange Femminile
1° Class. Del Carlo Luna CT Chianciano
2° Class. Ranaldo Vittoria CT Scandicci

Super Orange Maschile
1° Class. Cane Dylan Albor Grassina
1° Class. Berretti Niccolò TC Il Punto

Green Femminile
1° Class. Parri Caterina TC Sinalunga
2° Class. De Lucia Vittoria TC Garfagnana

Green Maschile
1° Class. Lazzeri Pier Paolo
2° Class. Berardone Niccolò The Village Grosseto

Super Green Femminile
1° Class. Dell’Osso Emma CT Lucca
2° Class. Artusi Lavinia TC Follonica

Super Green Maschile
1° Class. Battaglini Demien Uappala Livorno
2° Class. Casale Francesco CT Lucca

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti