
Chiudi
Ottima organizzazione, pubblico numeroso nel rispetto delle norme vigenti e presenza delle autorità
di Redazione | 07 marzo 2022
Infine, a salire sul gradino più alto del podio del Torneo Internazionale Italy M25 Trento organizzato dall'ATA Battisti, è stato il 23enne tedesco Marvin Moeller (numero 487 Atp), che nell'ultimo atto dell'evento ha superato il ceco Petr Nouza (n. 933 Atp).
Moeller ha avuto ragione del proprio avversario con il punteggio di 64 63: una "finale spettacolare, alla presenza di un numeroso pubblico (max della capienza) e delle Autorità - hanno spiegato gli organizzatori, - con due giocatori specialisti del veloce dove ha prevalso la maggior regolarità del giovane tedesco Marvin che ha promesso di ritornare anche il prossimo anno".
In campo si è svolta poi la premiazione alla presenza di tutto il professionale staff del Torneo, con i meravigliosi raccattapalle ed i competenti giudici di linea, che, guidati dal direttore del torneo e presidente Renzo Monegaglia, hanno veramente dato un notevole contributo alla ottima riuscita della manifestazione.
La stessa società ha inoltre voluto rivolgere un grazie particolare "agli sponsor, a tutto lo staff dell’ATA, ai medici Nicola Cotignano e Fabio Boccardi, al fisioterapista Paolo Broll, al supervisor Pier Luigi Grana ed all’arbitro di sedia della finale Stefano Sacchi". Presente anche l'assessore provinciale Roberto Failoni, che ha portato il suo saluto al termine dell'evento.
Ora la speranza è quella di riuscire, nel prossimo futuro, ad organizzare un Challenger, evento che porterebbe ulteriore lustro alla nostra realtà tennistica.
Nelle foto seguenti, pubblicate dall'ATA Battisti, riviviamo alcuni momenti delle fasi finali del torneo.
Per ascoltare le interviste al presidente Renzo Monegaglia e al giornalista Stefano Parolari, che hanno potuto seguire tutte e 17 le edizioni del torneo, CLICCA QUI.