
Chiudi
La notizia è arrivata qualche giorno fa: il maestro era molto conosciuto nei circoli trentini
di Redazione | 08 aprile 2022
Se ne è andato prematuramente, lo scorso 3 aprile 2022, il maestro Dimitar Marashliev, stimato da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo durante la sua carriera tennistica e da insegnante.
Le più sentite condoglianze vanno alla moglie Lidya e alla figlia Martina.
In tanti hanno manifestato fin da subito dispiacere e commozione nell'apprendere la tristissima notizia, ricordando i momenti di gioia trascorsi con Dimitar, la sua passione e i suoi insegnamenti.
In particolare, è arrivato il messaggio social del Circolo Tennis Borgo, che ha spiegato: "In accordo e con il supporto di altri Circoli, il Circolo Tennis Borgo con il proprio Maestro e Presidente Antoan Gerginov ha lanciato l'iniziativa di realizzare una raccolta fondi da devolvere alla moglie e alla giovane figlia. Tutti coloro che avessero piacere di partecipare, soci o simpatizzanti, potranno farlo con un versamento diretto sull'Iban del Circolo Tennis Borgo con la causale "DIMITAR". Il Circolo si occuperà poi di devolvere tutto il ricavato alla famiglia di Dimitar. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aderire".