
Chiudi
Le elezioni dello scorso 22 novembre hanno confermato l'avvocato Marcello Russolo alla guida del Comitato. In Consiglio anche Giovannini, Stefanelli, Valentini e la neo-eletta Fabris.
di Redazione | 22 novembre 2020
Il Comitato Trentino della Federazione Italiana Tennis si affida nuovamente alla guida dell’avvocato Marcello Russolo (nella foto in basso a sinistra) in carica dal 1995 ad oggi e, ovviamente, per i prossimi quattro anni.
È stata un’elezione a senso unico, con 28 voti su 28 destinati proprio all’unico candidato Russolo, mentre la vera novità arriva dalla rappresentanza consiliare: oltre alle conferme di Mauro Giovannini (CT Mezzocorona), Andrea Stefanelli (CT Levico Terme) e Diego Valentini (CT Alta Val di Non), la quota rosa sarà rappresentata dalla neo-eletta Cinzia Fabris, del CT Riva.
Complessivamente, i rappresentanti di 22 circoli trentini (su circa una quarantina in tutto il territorio) hanno espresso 26 voti (in basso a destra un momento della votazione) in favore di Giovannini, 25 per Fabris, 23 invece per Stefanelli ed infine 21 preferenze sono state indirizzate a Valentini.