
Chiudi
Al TC Terni un grande evento, in onore dell'amico Massimo, che è stato un vortice di emozioni, commozione passione, ricordi e tanto amore. Memorabile la sfida finale di quarta categoria tra i suoi fratelli Marco e Giovanni
di Roberto Cozzi Lepri | 25 settembre 2022
La giornata conclusiva del 1° Open "Memorial Massimo Vicario" è stato un vortice di emozioni, commozione passione, ricordi e tanto amore per un amico del TENNIS CLUB TERNI e di tutto il movimento provinciale, volato in cielo troppo in fretta.
Memorabile la sfida finale di quarta categoria tra i fratelli di Massimo, Marco e Giovanni che hanno onorato la sua memoria dando vita ad un bel match, vinto da Marco. Combattuta la finale di terza categoria tra il tennista di casa Filippo Parca e Stefano Forlucci (Junior Tennis Perugia), vinta da Filippo.
Avvincente la finale regina tra due pezzi da novanta come Stefano Baldoni e Edoardo Monti in cui Stefano ha conquistato meritatamente il titolo e confermandosi uno dei migliori tennisti umbri in circolazione.
Bellissima la premiazione finale con i familiari e gli amici di Massimo, con il presidente della FIT Umbria Roberto Carraresi, il consigliere regionale Fabio Moscatelli ed il sindaco di Terni Leonardo Latini.
“Eccomi Massimo. Finito da poco. Palle raccolte, pezza passata, luci spente, e anche un brindisi finale che non guasta. È andata, come volevamo. È stato un bel torneo, “Cip e Ciop” in finale contro poi è stato il massimo, nemmeno nei miei giorni migliori ci sarei riuscito e gli ho ricordato che con te in due manco un set facevano. Tanta gente, tanti amici, tutti lì, per Te, per Noi. Ci siamo divertiti e sono convinto pure Tu. Alla fine ho salutato tutti " Appuntamento a settembre 2023 per la seconda edizione". A settembre 2023 Amico mio”. Queste le parole del consigliere Moscatelli.
Già si sta programmando la prossima edizione con un montepremi più ricco, 2.500 euro in questo anno pilota, che cercherà di aumentare ancora di più il tasso tecnico ed il divertimento del pubblico. Tutto questo in memoria di Massimo.