-

Successo all'Happy Village di Terni per le Final Four Scudetto di Padel

Consensi unanimi per l'organizzazione e la qualità della nuova struttura del presidente Enrico Pernini, che con soddisfazione rivela: "Anche il Presidente della FIP Luigi Carraro ci ha fatto i complimenti per l'ottima organizzazione di tutto il torneo"

di | 26 aprile 2023

Nella festa del Circolo Canottieri Roma che fa en plein e conquista lo scudetto maschile e femminile, alle Final Four di Serie A di Padel a vincere è stato anche l’Happy Village di Terni, la splendida location del Presidente Enrico Pernini che ha riscosso complimenti unanimi per l'organizzazione e la qualità della struttura stessa.

L’Happy Village e l’Umbria sono stati dunque promossi a pieni voti nell’aver ospitato una manifestazione che ha portato a Terni tanto pubblico che ha potuto apprezzare i campioni presenti in una Final Four storica, considerato che per la prima volta il titolo viene suddiviso per categoria maschile e femminile.

É stata una grande soddisfazione - spiega Pernini  - tanto che anche il Presidente della Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro ci ha fatto i complimenti per l'ottima organizzazione di tutto il torneo, sia a livello logistico che a livello tecnico di gara. Credo che abbiamo fatto un bel lavoro nell’organizzare un evento molto impegnativo soprattutto per i tempi ristretti in cui ci siamo trovati ad operare”.

Tanto pubblico proveniente dall’Umbria, ma non solo, che ha affollato la struttura nella tre giorni di incontri. “Durante tutto l’arco della manifestazione, considerando anche che contemporaneamente ospitavamo la Coppa delle Province di tennis, abbiamo registrato circa 1500 presenze provenienti da tutto il paese, Roma, Milano, Torino tanti appassionati che si sono goduti delle grandi giornate di sport”.

Ma non finisce qui perché l’Happy Village vuole rilanciare. “Per ora l’unica cosa che posso dire - conclude Pernini - è che ci sarà un diecimila di Padel, ma in cantiere ci sono altri eventi importanti alla pari di quello che abbiamo appena ospitato”.

 

 

Una grande promozione per il padel in tutta la regione - ha dichiarato il Presidente della FITP Umbria Roberto Carraresi - per una manifestazione che ha espresso dei numeri molto importanti.  Tengo a ringraziare la FITP per averci dato la possibilità di ospitare un evento di tale portata e l’Happy Village per l’ottima organizzazione di uno delle maggiori manifestazioni di padel a livello nazionale”.

Vorrei ringraziare la FITP, l’Happy Village per la sua splendida struttura - sottolinea  il consigliere regionale umbro con delega al Padel Fabio Moscatelli - che ha ospitato e organizzato la manifestazione come meglio non si poteva, il presidente FITP Umbria Roberto Carraresi e i miei colleghi consiglieri che mi hanno sempre sostenuto nel mio impegno nel padel umbro. Ma vorrei anche ringraziare le squadre che da tutta Italia sono venute a giocare in uno spot eccezionale per il padel e il team dei giudici arbitri. Grazie anche a tutti gli appassionati che numerosi, oltre ogni previsione, sono venuti in questi tre giorni. Un successo che appartiene a chi ci ha creduto ma anche di tutto il movimento padellistico umbro che con il suo lavoro e i suoi risultati ha reso importante e credibile questa nostra piccola, grande regione”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti