-

Il “Città di Garda” va a Marot e Vellini

Oltre 100 gli iscritti alla terza edizione del torneo di terza categoria

di | 17 settembre 2021

Con più di 100 iscritti tra maschile e femminile si è conclusa la terza edizione del torneo di 3. categoria “Città di Garda”. Un evento sempre molto apprezzato da tutti per la bella location e per l’ottimo livello di tennis.

Le due finali, molto divertenti, sono state seguite da un buon pubblico, con la presenza del sindaco Gardesano Davide Bendinelli e il consigliere comunale Simone Zeni che alla fine ha partecipato alle premiazioni.

Nel maschile, l’argentino Julian Marot, 3.1, tesserato all’At Verona, si porta a casa il primo torneo disputato in Italia, battendo in finale Mirko Medda, 3.1 tesserato all’At Villafranca col punteggio di 75 75. Semifinalisti Simone Antonini 3.2 e Leonid Pelipei 3.2. Da notare le prestazioni degli atleti di casa Zeno Auersperg e Francesco Zanetti, due nc che dopo ben 6 turni raggiungono il tabellone di terza categoria.

Nel femminile si porta a casa il primato la testa di serie numero uno Camila Vellini, 3.5 del Tc Bardolino, che batte in finale Edda Sebastiano, 4.1 del Tc Peschiera col punteggio di 62 62. Semifinaliste Barbara Coltro. 4.3 del Tennis Garda e Arianna Corazza, 3.5 dell’At Dossobuono.

Il torneo è stato gestito dai giudici arbitri Roberto Cossa e Jeronimo Soares, assistiti da Davide Azzolini, Mattia Lonardi e Katia Kuczynski.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti