-

Coppa Belardinelli, inizia l’esperienza per la rappresentativa del Veneto

Dal 4 al 10 giugno a Castel di Sangro saranno 11 gli atleti a scendere in campo sotto la guida dei maestri Anna Benzon e Davide Garzotti. L'elenco dei convocati

06 giugno 2023

È iniziata anche per la rappresentativa del Veneto l’esperienza della Coppa Belardinelli a Castel di Sangro, in programma dal 4 al 10 giugno. A seguire gli undici giovani atleti ci saranno i maestri Anna Benzon e Davide Garzotti che alla vigilia hanno espresso fiducia in questa lunga trasferta.

La Coppa Belardinelli rappresenta per i ragazzi un’ottima occasione di confronto con i loro coetanei – ha dichiarato Anna Benzon – non solo in campo ma anche nel corso della settimana durante la convivenza. Non sarà un’edizione facile per noi in quante le nostre avversarie si presentano molto agguerrite ma faremo del nostro meglio per ben figurare”.

Questi gli atleti convocati: Dolcetta-Capuzzo Pietro (Tc Rungg); Borio Filippo (Ct Bardolino); Poloni Edoardo (St Bassano); Bonazzi Riccardo (At Villafranca); Minzat Alessia (Cs Plebiscito); Iannece Camilla (Ct Scaligero); Bonomi Gioia (San Giovanni Lupatoto); Basilone Nicolas Lyam (Culturale Bibione Beach); Trettene Pietro (At Villafranca); Meggiolaro Viola (Tc Dueville); Bondoc Antonia-Stephany (Cs Plebiscito).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti