
Chiudi
Nominati anche il nuovo DSR e i FUP del Veneto
17 marzo 2021
Il C.C.U.G. (Comitato centrale degli ufficiali di gara), sentito il parere del Comitato Regionale Veneto, ha confermato a capo degli Ufficiali di gara il FUR uscente Gianluca Benato per il prossimo quadriennio, al suo secondo mandato.
Sono stati quindi nominati i componenti del D.S.R. (Direttivo della sezione regionale): Gianluca Benato (che lo presiede), Michele Crivellari (padel), Giuliano Ferro (tennis), Rinaldo Tassile (tennis), Claudia Sommavilla (tennis) e Luigi Teti (ARA componente esterno DSR).
Successivamente il DSR ha nominato i FUP (Fiduciari degli ufficiali di gara provinciali) con alcune conferme e qualche novità:
Franco Bigardi per la provincia di Verona (nuovo)
Rinaldo Tassile per la provincia di Venezia (riconfermato)
Mauro Peri per la provincia di Vicenza (nuovo)
Giuliano Ferro per la provincia di Treviso (riconfermato)
Daniele Baratella per la provincia di Padova (riconfermato)
Sabrina Magon per la provincia di Rovigo (riconfermato)
Claudia Sommavilla per la provincia di Belluno (nuovo)
È già stata aggiornata la pagina del sito udg.it (alla voce DSR regionali – link https://www.udgfit.it/veneto/default.asp) nella quale si possono trovare tutti i contatti utili.
“Un vivissimo ringraziamento è doveroso a Oscar Perotto, Salvatore Frongia, Deri De Stefani, Antonio Boccardi ed Enrico Cappato per quanto hanno fatto con passione e dedizione – ha dichiarato Gianluca Benato - dedicando tempo ed energie alla sezione degli Ufficiali di Gara del Veneto. Auguro ai nuovi nominati un proficuo periodo di impegno e lavoro, affinché possano apportare nuove energie e mantenere alto il livello qualitativo degli Ufficiali di Gara del Veneto, sicuramente una delle migliori sezioni nazionale”.
Nel frattempo Gianluca Benato è stato anche nominato nuovo Commissario di Gara, mentre Gianfranco Pellizzaro è diventato Commissario di Gara supplente.