
Chiudi
Torneo di quarta categoria con finalisti Bugin e Scola
17 luglio 2024
Alla Polisportiva Bissuola si è concluso il quarto torneo stagionale maschile e femminile con 69 iscritti. Competizione diretta da Christian Codato e da Federico Pollini.
Nel maschile, scopre le sue carte Nicola Pellizzon che parte dalle retrovie e uno a uno scavalca tutti i suoi avversari giungendo fino alla finale dove incontra il giovane Nicolò Bugin del Green Garden. Il winner del Marcon al finalista riserva lo stesso trattamento dei suoi predecessori. Due set a zero e pedalare. Terzi posti per Claudio De Luca del Davis Plus Center e per Lorenzo Marchiante dello Sporting Mestre.
Nel draw rosa, Mariaelena Gardin dello Sporting Magi non ha smentito le aspettative da favorita. È giunta all’ultima gara con la numero due Elena Scola del Tc San Donà dove è stata messa in discussione soltanto nel primo set. La trevigiana dopo l’affermazione iniziale ha continuato a macinare il suo gioco sulla sua superficie e ha chiuso il torneo con un perentorio 6/1. Terze piazze per Elena Apollonio dello Sporting Mestre e per Elisa Iannunzio dello Sporting Life Center.