-

Faccioli e Manfrin si aggiudicano la tappa provinciale Bnl di Verona

Oltre 70 gli iscritti alla Polisportiva Costermano; nei doppi brillano le coppie Vallazza-Madella e Carganico-Conchetto

di | 22 febbraio 2022

Sono stati oltre 70 i giocatori della provincia di Verona che si sono sfidati sui campi della Polisportiva Consolini di Costermano sul Garda per ottenere la qualificazione alla fase regionale del circuito BNL.

Nella categoria singolare maschile vince Nicola Faccioli (At Villafranca) per 60 61 contro Alberto De Santi (Tennis Caprino). Faccioli è giunto in finale partendo dal primo turno e superando in semifinale Gianpaolo Pasotti (Tennis Caprino) per 61 63. De Santi è giunto in finale vincendo in semifinale contro Alessandro Lonardelli (Tennis Pineta) per 60 63. Lonardelli e Pasotti poi si sono sfidati nella finale per il terzo posto per la qualificazione alla fase regionale. Un match che si è risolto in favore di Pasotti al terzo set (46 61 10/8).

Nella categoria femminile si qualifica la giovanissima Anna Manfrin (Tc Cerea), vincendo in finale per 75 60 contro Arianna Corazza (At Dossobuono). Semifinaliste Edda Sebastiano e Valentina Bonadomane.

Il doppio maschile va alla coppia composta da Edoardo Vallazza e Mario Madella che vince 75 62 contro la coppia Nicola Faccioli e Giulio Ramponi.

Nel doppio femminile invece si qualifica la coppia composta da Cecilia Carganico e Veronica Conchetto, che vince 64 76 contro la coppia Elisabetta Virgolin e Alice Mori.

Giudice arbitro Elisa Della Toffola assistita da Gianluca Benato. Alle premiazioni è intervenuto anche il delegato provinciale Fit di Verona, Roberto Bagliardini.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti