-

Déjà vu alla Canottieri Mestre, vincono nuovamente Violato e Rebeschini

Torneo Rodeo di quarta categoria con finalisti Calbucci e Orlandi

08 febbraio 2024

Così come si è concluso il torneo rodeo di quarta categoria dello scorso ottobre sui campi lagunari della Canottieri Mestre, anche questa volta si sono aggiudicati il titolo Lorena Rebeschini del Tc Istrana e Filippo Violato, campione di casa.

Sotto la direzione del giudice arbitro Costantino Zorico si è svolto il torneo rodeo di quarta categoria sui campi della Canottieri Mestre che ha visto alla partenza 40 tra atleti e atlete.

Al termine delle sfide hanno prevalso Lorena Rebeschini aggiudicandosi la finale su Laura Calbucci (Sporting Life Center) col punteggio di 24 40 11/9; semifinaliste Anna Fantin (Cs Plebiscito) che ha perso con Colbucci 42 24 10/7 e Francesca Simoncello (Canottieri Mestre) che ha perso con la vincitrice per 42 04 13/11.

Nel torneo maschile la finale è stata tutta di casa, gli atleti della Canottieri Mestre hanno dato spettacolo in una finale molto avvincente: al termine dell’incontro Filippo Violato si è imposto su Filippo Orlandi col punteggio di 35 41 10/6; semifinalisti Giacomo Codolo (Green Garden) che ha perso con Orlandi per 14 40 10/5, e Federico Splendore (Tc Noventa Vicentina) che ha perso col vincitore per 41 42.

Da rimarcare il grande torneo di Filippo Orlandi che è partito dal primo turno del tabellone e si è battuto alla grande fino alla resa in finale. Alle premiazioni è intervenuto il consigliere della Canottieri Mestre, Claudio Gheller, coadiuvato dalle giovani promesse del club Giorgia Franzosi e Matteo Canella.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti