
Chiudi
Molto partecipata la tappa del circuito Young Boys Panathlon con 146 partecipanti
21 giugno 2024
A Castelfranco concluso il Torneo giovanile dai 10 ai 16 anni con 146 giovani, diretto da Enrico Comacchio, Giorgio Tonietto e con la supervisione di Lorena Alberti.
Nell’under 10 maschile Pietro Bologna del Tc Barchessa con Brando Puntar dello Sporting Life Center; semifinalisti Marco Barbali (Eurosporting Treviso) e Riccardo Balestriero (Treviso Tennis Team).
Nell’under 12 maschile Giacomo Bolin del Tennis Palladio ‘98 con Mario Allegro del Ct Belluno; bronzi per Pietro Stella dello Junior di S. Lucia e per il giocatore di casa Cesare Argenti.
Nell’under 14 maschile, il draw più partecipato come l’under 12 con 34 giovani, non poteva che essere vinto da Edoardo Poloni della St Bassano. L’ultimo a resistergli è stato il compagno di club Pietro Martin; terzi posti per Giacomo Aldo Vettori dello Sporting Life Center e per Giacomo Palumbo della Canottieri Padova.
Nell’under 16 maschile Pietro Carrara del Tc Arca di Spinea al terzo set su Giulio Muzzolon del Guizza Plus Center di Padova; semifinalisti Francesco Bonin (St Bassano) e Tito De Biasi (Treviso Tennis Team).
Nel femminile per le più piccole, l’under 10 Letizia Durante del Tc Cornuda con Alice Trevisan del Tc Mogliano; semifinaliste Virginia Ongaro (Tc Istrana) e Carlotta Franceschini (St Bassano).
Nell’under 12 femminile Camilla Loro del Green Garden di Mestre con Vittoria Cecchini del Tc Istrana.
Nell’under 14 femminile con ben 22 partecipanti: Costanza Cassina del Cs Plebiscito di Padova con Azzurra Cappellazzo del Treviso Tennis Team. Terze Elisa Muraro della St Bassano e Rebecca De Bastiani dell’Ata Battisti di Trento.
Nell’under 16 femminile Costanza Cassina concede il bis, in finale con lei c’è Alice Sostenio del Guizza Plus Center di Padova; semifinalista Elisa Muraro (St Bassano).