-

Veneto in lutto, ci lascia Domenico Ciervo

Punto di riferimento all’interno della categoria degli ufficiali di Gara regionale e in Italia. Professionalità, cortesia e disponibilità sono state solo alcune delle sue tante doti

10 febbraio 2024

Domenico Ciervo

Domenico Ciervo

Nella mattinata di sabato 10 febbraio è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Domenico Ciervo. Da innumerevoli anni, e sino all’ultimo, è stato un valente punto di riferimento all’interno della categoria degli ufficiali di Gara del Veneto e in Italia.

Ha rivestito anche la carica di Fur del Veneto, assumendo nel tempo il costante ruolo di formatore, oltre ad aver diretto più volte tutte le manifestazioni più importanti a livello nazionale, dalle finali di Serie A1 a squadre, ai Campionati Assoluti di varie categorie.

Professionalità, cortesia e disponibilità sono state solo alcune delle sue tante doti, sempre apprezzate dal Comitato Regionale Veneto, dal Comitato Centrale degli Ufficiali di Gara, dall’Ufficio UDG centrale, dal D.S.R. del Veneto, nonché da chiunque, in ambito tennistico, abbia avuto modo di conoscerlo.

Il Comitato Regionale Veneto lo ricorda con immenso affetto e si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Il funerale è fissato per martedì 13 febbraio alle ore 15, nella Chiesa dei Ferri ad Albignasego.

(Foto E. Brugnaro)

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti