
Chiudi
Finalisti del torneo Rodeo di quarta categoria Raffaella Cadelli e Massimo Guiducci
12 novembre 2023
Grande affluenza al Rodeo di quarta categoria all’At Olimpica Dossobuono, dove si sono affrontati 74 atleti, 14 nella categoria femminile e ben 60 in quella maschile, diretti dal giudice arbitro Morgan Carli, coadiuvato da Marco Bodini. Pronostici rispettati, sia in campo femminile che maschile.
Nel femminile infatti si è imposta la prima testa di serie, l’under 12 Matilde Covi, 4.2 del Centro Tennis Alta Val di Non, che partendo dai quarti si è aggiudicata il torneo vincendo rispettivamente contro la 4.3 Giulia Zambelli del Ct Scaligero, la 4.3 Sonia Colautti del Real Tennis e infine contro la testa di serie numero tre, la 4.2 Raffaella Cadelli dell’At Verona. Semifinalista parte bassa la 4.2 Lenuta Bejinaru del Tennis Zevio.
In campo maschile invece, grande soddisfazione per il presidente Gianluca Spedo, che ha potuto apprezzare le performance degli atleti di casa con il trionfo del 4.1 Alessandro Fiorini, anch’esso accreditato della prima testa di serie, che partendo dagli ottavi ha raggiunto la finale dove si è imposto con il punteggio di 53 42 sulla testa di serie numero due, il 4.1 Massimo Guiducci del Ct Scaligero. Semifinalisti il 4.1 Mattia Zanetti del Gam e il 4.4 Massimo Donadelli, anch’egli del Dossobuono, che si è arreso solo in semifinale dopo ben sei vittorie. Sempre per il Dossobuono soddisfazioni anche dal veterano 4.3 Marco Dusi, giunto ai quarti dopo quattro ottime prestazioni.