-

Il Green Garden premia i giovani

Sfiora quota cento iscritti il Rodeo under del circolo veneziano

30 gennaio 2024

Sono stati ben 96 i giovani a confronto nel Rodeo Trofeo Windtre Piazza Ferretto sui 6 campi del Green Garden e coordinati da Sara Cavallin. Questi gli esiti:

Nell’under 12 il valdostano Oliviero Pretti con due vittorie si è aggiudicato il titolo. L’ultima gara l’ha disputata con il giocatore di casa Gianmarco Pizzocaro. Terzi posti per Riccardo Cognolato del Green Garden e per il romano Giorgio Zanardi. Quest’ultimo autore di 5 vittorie.

Nell’under 14, il tabellone più partecipato con 25 atleti al via, Alessandro Ongarato del Lotario Monti di Camposampiero, mette tutti in fila. Dietro di lui c’è Francesco Zagatti del Tc Mestre. Terzi posti per Geremia Hanau del Tc Don Bosco di Rovigo e per il trevigiano Giacomo Aldo Vettori dello Sporting Life Center.

L’under 16 è un affare tutto in casa Green Garden. Primo posto per Andrea Perini, secondo Giacomo Codolo e terzo Edoardo Novello. L’altro bronzo è per Giacomo Giacon, padovano del Cs Plebiscito.

Nel femminile per le più piccole, risulta insuperabile Antonia-Stephany Bondoc del Cs Plebiscito che si aggiudica il tabellone sia under 12 che under 14. Nel 12 la finalista è stata Teresa Novello del Green Garden. Nell’under 14 Giorgia Franzosi della Canottieri Mestre.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti