-

Gaibledon, tutto pronto per il "Veneto Open"

Svariate le iniziative promozionali nelle piazze rodigine per promuovere il grande evento su erba naturale. Da 19 al 25 giugno torna infatti il torneo WTA 125 Veneto Open promoted by Confindustria Veneto Est

05 giugno 2023

Da 19 al 25 giugno torna il torneo WTA 125 Veneto Open promoted by Confindustria Veneto Est, una settimana di sport ed emozioni che darà la possibilità di assistere dal vivo a una manifestazione inserita dalla Regione Veneto tra i “grandi eventi” del 2023.

Le migliori tenniste del panorama internazionale femminile si incontreranno a Gaibledon per aggiudicarsi il Trofeo Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio in una vera e propria arena, dove Intesa Sanpaolo, host partner del torneo, accoglierà tutti gli appassionati in un’atmosfera unica e imperdibile.

Acquista ora i biglietti Veneto Open: https://venetopen.com/ticket/

Per Tennis Club e gruppi sconto del 20%!

Altri appuntamenti da non perdere:

  • In collaborazione con il Comitato Regionale FITP Veneto: sabato 17 e domenica 18 giugno Tennis in Piazza nei comuni di Lendinara e Adria, e venerdì 23 giugno nel Comune di Rovigo
  • Da giovedì 22 a domenica 25 giugno prove in campo in collaborazione con Dunlop, partner del torneo. Campi in erba naturale aperti ad appassionati e non, per testare l’unicità dei manti erbosi con palline Slazenger e la inconfondibile macchina Slinger Bag!

Dal 19 al 22 giugno i match, in diretta dal campo centrale, saranno disponibili su Discovery+ e dal 23 al 25 giugno su Eurosport 2!

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti