
Chiudi
Nella finale del torneo Open superano rispettivamente in finale Nucera e Trolese
25 luglio 2022
A Istrana il Trofeo Positello, Open condotto da Sonia Rossi e coordinato da Loredana Venturini con 103 partecipanti, va a Camilli e Segato.
Nel maschile, come da previsioni, la kermesse è andata al numero uno, il laziale Gabriele Camilli. Un doppio 6 a 2 al vicentino Thomas Nucera che non è mai riuscito a entrare in partita. Il gioco di Camilli non appariscente, ma solido ed efficacie, specie al servizio, gli ha consentito di portare a casa la fetta più grossa del montepremi. Per Nucera un altro step per la sua avanzata verso il vertice di categoria. Terzi posti per Riccardo Parravicini del Tc Padova e per il trevigiano Carlo De Nardi. In evidenza il giovane dell’Eurosporting Treviso Lorenzo Maria Archenti e Francesco Baretta del Green Garden.
Nel femminile tanto equilibrio, grazie anche alle vittorie delle seconde linee. Le 2.7 Eva Segato e Margherita Trolese hanno sbaragliato la concorrenza. Oltre due ore e mezza di partita a favore della pordenonese con tessera vicentina Eva Segato. Risultato 64 26 62 che fa onore anche alla cremasca Trolese. Terze le tenniste del Tc Padova Valentina Trevisan e per il ciclone Angelica Cavasin