
Chiudi
Finale tutta argentina nell’Open del Lido con Alejo Vilaro
26 agosto 2024
Il giovane Juan Cruz Martin Manzano (As Amp e prima testa di serie) è il vincitore della quarta edizione del Lido Venice Open “Bortoli Assicurazioni Generali”, disputato al Lido di Venezia al Tennis Club Ca’ del Moro, circolo organizzatore.
Martin Manzano si è imposto con il punteggio di 61 75 su Alejo Vilaro (Green Garden) in una sfida tutta argentina, alla quale sono approdati dopo aver superato in semifinale avversari di valore come Manuel Pace (Monviso Sporting Club) e Marco Rampazzo (Green Garden).
Durante tutta la settimana del torneo si sono viste sfide di buon livello grazie anche alla partecipazione di giocatori di seconda categoria.
Soddisfatto anche quest’anno per la buona riuscita della manifestazione il direttore del torneo Eugenio Bologna che ha ringraziato tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Giudice arbitro del torneo Antonio Asquino, arbitro di sedia Luigi Teti.
Il torneo si è concluso con le premiazioni alle quali hanno preso parte oltre a Bologna il gestore del circolo Panada, per la proprietà Lorenzo De Col e il presidente della municipalità Emilio Guberti.