
Chiudi
Tappa fortunata in provincia di Treviso con i protagonisti alla ricerca del pass per le finali a Roma
11 giugno 2024
A Motta di Livenza, conclusa la tappa trevigiana del Kinder Trophy Tour 2024 Joy of Moving. Erano 122 i ragazzi coordinati da Maurizio Epifano Michela Viera e la supervisione di Nadia Schiavon. Subito il battesimo di fuoco per il neo presidente Andrea Maesano che ha visto calcare i campi da una torma di giovani in cerca del biglietto per la tappa finale di Roma.
Prima di assegnare i premi ai finalisti sono stati consegnati i premi fair play andati nel maschile all’under 12 di casa Giuseppe Di Dio e nel femminile a Vittoria Cecchini dell’Istrana.
Nell’under 9 maschile ci sono il pordenonese del San Vito Lorenzo Infanti e Liam Guadagnini dello Sporting Life Center. Nell’under 10, Tommaso Radic dello Sporting di Mestre ed Alessandro Soncin del Caorle tennis e padel. Nell'under 11 Thomas Gatto del Tc Sernaglia su Christopher Janati del Republic Jesolo.
Nell’under 12 ci sono Lorenzo Rocchi del Belluno ed Orazio Maragno del Tennis Paola di Padova. Nell’under 13 il draw più partecipato all’ultima curva la spunta Aldo Giacomo Vettori dello Sporting Life Center su Lorenzo Gemma del Volpago. Nell’under 16 altro giocatore dello Sporting Life Center ma mottense doc Leonardo Granzotto in finale con Federico Zuin del Green Garden.
Nel femminile per le più piccine ci sono Mia Gianella del Green Garden con Anna Tracanelli. Nell’under 12 femminile Vittoria Cecchini dell’Istrana oltre al premio fair play con 6 vittorie è arrivata davanti a tutte. Dietro di lei Giorgia Currò goriziana del Campagnuzza. Per l’under 14 vince la mantovana Anna Angusti in due set sulla portogruarese Camilla Piazza. Nell’under 16 Margherita Busi del Green Garden sulla trevigiana dell’Eurosporting Vittoria Boer.