
Chiudi
Nella finale del torneo Open battono in finale Scomparin e Farulla Di Palma
07 giugno 2022
Il Nuovo Tennis Bovolone ha ospitato un torneo Open valido come 8. Trofeo Larix con due finali di ottimo livello sia nel maschile che nel femminile. Sono stati ben 200 gli atleti iscritti alla manifestazione, tra i quali 140 maschi e 60 femmine, organizzata dal circolo con impegno e attenzione che hanno portato a ottimi risultati che il presidente Adriano Bissoli e il direttivo hanno evidenziato nel corso delle premiazioni, dove era presente tutta la direzione comunale.
Nel tabellone maschile si è imposto Alessandro Ragazzi, 2.1 del Cs Plebiscito che in finale ha sconfitto Pietro Romeo Scomparin, 2.2 dell’At Villafranca col punteggio di 75 64; semifinalisti Horst Rieder (Tc Rungg) e Tommaso Dal Santo (Tennis Comunali Vicenza).
Nel tabellone femminile primo posto per Camilla Zanolini, 2.4 del Ct Scaligero che in finale si è imposta su Andrea Agostina Farulla Di Palma, 2.6 del Tc Firenze, per 64 63; semifinaliste Aurora Corvi (Ct Scaligero) e Sveva Zerpelloni (Ct Scaligero).
Giudici arbitri della manifestazione Nicola Spaviero coadiuvato dagli assistenti Ruggero Dall’Igna, Simone Franchi e Raffaele Lo Coco. Al termine del torneo la direzione ha ringraziato anche l’arbitro di sedia Isabella Seren. Alle premiazioni è intervenuto il delegato provinciale Fit di Verona Roberto Bagliardini.