
Chiudi
Secondo posto per Bonacina che non è riuscito a contenere la verve del giovane di Dossobuono
di Roberto Zandonà | 19 marzo 2022
Al Panatta Racquet Club il torneo di terza categoria maschile parla veronese. Su tutti i 104 tennisti svetta l’under 18 veronese Edoardo Meggiorin, nella kermesse diretta da Moira Baratto e Debora Comici che sono riuscite a chiudere al meglio una bella competizione. Non ha centrato l’impresa invece il “Pinturicchio” trevigiano Massimo Bonacina, che non è riuscito a contrastare la verve del giovane veronese del Dossobuono. Il maestro con tessera dell’Ostani Montebelluna ha dovuto rincorrere le veloci giocate di Meggiorin prontissimo ad accaparrarsi la seconda categoria avanzata, soccombendo per 61 62.
Terzi posti per il bolzanino Davide Covi e per l’altro veronese Matteo Pasotto. Un awards per l’under 18 Michele Rignanese dell’Eurosporting Treviso prontissimo a cavalcare la testa della terza categoria, portando al long tie-brak il numero due del seeding.
Tre vittorie per Federico Rossato del Trebaseleghe e per l’under 18 bassanese Leonardo De Antoni. Ottima la prova del 4.1 veneziano Luca Boscolo che dopo essersi qualificato nel main draw dalla quarta categoria, ha sconfitto un 3.2 e portato al terzo set il semifinalista Covi.