Terranova-Scaringi e Bulgarini-Patracchini le coppie vincenti
27 luglio 2023
Il sole e tante presenze durante i match, sempre molto avvincenti, hanno illuminato il torneo di padel nazionale Open organizzato al Panatta Racquet Club. Per 5 giorni i campi di gioco della struttura alle porte di Treviso hanno accolto 96 atleti provenienti anche da fuori Regione.
Le 49 partite disputate, coordinate e gestite dal giudice arbitro Mauro Granzotto e dal direttore del torneo Moira Baratto, hanno regalato emozioni e spettacolo al pubblico presente, dimostrando un ottimo livello di gioco e la bellezza di uno sport sempre più amato e praticato.
Nelle attesissime giornate di semifinali e finali sono andati in scena incontri mozzafiato che hanno messo in risalto le qualità dei giocatori e delle giocatrici. In campo femminile Elsa Terranova e Valentina Scaringi si sono imposte su Emily Fabbri e Pilar Maria Navarro, dopo un incontro davvero appassionante. Nel tabellone maschile, invece, la coppia formata da Leonardo Bulgarini e Andrea Patracchini si è aggiudicata il titolo sconfiggendo la testa di serie numero uno Simone Licciardi e Marco Stancati al termine di un match molto combattuto che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Alle premiazioni è intervenuto anche Adriano Panatta.