-

Ad Abano decolla il circuito Tennisdance

Record di iscritti al Park Tennis Abano con 235 atleti al via e con le vittorie di Igor Rossi e Giorgia Spolaor

03 giugno 2023

Prima tappa stagionale del circuito Tennisdance sui campi del Park Tennis Abano con 189 atleti iscritti nel tabellone maschile e 46 in quello femminile. Record di partecipanti dunque nel torneo padovano che apre al meglio la stagione sulla terra rossa di Abano Terme.

I tanti giorni di pioggia hanno messo a dura prova il giudice arbitro Stefano Rossolato che ha saputo portare a termine la kermesse con l’assistenza di Attilio Galvani e del direttore di gara Giuseppe Fasolo.

Nel tabellone maschile si è imposto il 3.1 Igor Rossi (New Tennis 2015) che in finale ha dato vita a un match entusiasmante contro il pari classifica Marco Gasparin (Canottieri Padova) vincendo col punteggio di 26 60 12/10; semifinalisti Alessandro Maria Cibin (Tc Sanguinetto) e Giovanni Benedetti (Canottieri Padova).

Nel tabellone femminile la 3.2 Giorgia Spolaor (Eurosporting Treviso) si è aggiudicata il titolo superando la 3.1 Sofia Mario (Corno Sezione Tennis) per 16 62 10/6 in un’altra finale decisa al super tie-break. Semifinaliste Anastasia Angela Fasolato (Cs Plebiscito) e Sara Dall’Antonia (Tc Caneva).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti