
Chiudi
Il bassanese supera in finale Gabriele Zanella
21 agosto 2024
A Pederobba, il trofeo Dm Decori e Generali Tezza è dell’under 18 bassanese Alberto Mario Battaglia. Competizione diretta da Filippo Nardi con la supervisione di Mauro Cenedese che hanno coordinato 74 iscritti. In finale Battaglia si è imposto sul veneziano del Green Garden Gabriele Zanella col punteggio di 64 62. Finalisti a sorpresa perché erano insigniti rispettivamente delle teste di serie 5 e 6.
Il vincitore ha sbaragliato tutti e quattro i suoi avversari in due set. Idem per Zanella che però non ha vinto la finale, ma nei quarti si è preso la soddisfazione di eliminare Bonaldo che a Castelfranco l’aveva vinto dopo 4 ore di gioco. Terzi posti per l’under 18 patavino Edoardo Scodellari del Plebiscito e per il vincitore di Castelfranco, Tommaso Da Rold con tessera dell’Istrana.
In evidenza i giocatori di casa Andrea Bronca e Kevin Bianchin che dalla quarta categoria sono saliti fino alla terza mettendosi bene in mostra. In evidenza anche Alessandro Corbetta 4.2 del Montebelluna che è riuscito a farsi notare anche nel main draw.