-

A Pederobba prosegue la striscia vincente di Da Rold

L’atleta in forza al Tc Visnadello ha piegato in finale Eddy Bottarel

20 agosto 2023

A Pederobba il 2. Trofeo DM Decori e Generali Tezza è andato in scena il torneo di 3ª categoria fino ai 3.3 con la vittoria di Tommaso Da Rold del Tc Visnadello. Sono stati 125 i giocatori diretti da Ivano Durighello, Fabiola Lunardi con la supervisione di Mauro Cenedese.

Da Rold si concede dunque il bis in due settimane. Il vincitore di Visnadello ha ceduto soltanto un game al suo avversario Eddy Bottarel (Tc Pederobba), giunto fisicamente provato all’ultima gara e nonostante il tifo del centinaio di presenti, non è riuscito a scardinare la regolarità di gioco del suo avversario.

Molti giochi andati ai pareggi, soltanto nel primo set, dove la lucidità di Bottarel era ancora integra. Poi il tabellino ha recitato un perentorio 61 60, ma comunque con quasi un’ora e mezza di gioco.

Terzi posti per Marco Bonora del Resana e per Federico Rossato del Trebaseleghe. A parte i semifinalisti nessuno è riuscito a vincere più di due gare consecutive, talmente era equilibrato il tabellone principale.

Soddisfazione per il patron del torneo Ivano Durighello che anche in questa edizione è riuscito ad avere un paio dei suoi players nelle posizioni finali. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti