-

Tappa Kinder Trophy, pienone al Tc Portogruaro

Sono stati 196 i giovani che hanno partecipato alla competizione veneziana

05 giugno 2024

Al Tc Portogruaro si è conclusa la tappa veneziana del Kinder Trophy che ha portato in viale Cadorna 196 giovani dai 9 ai 16 anni. “Una grossa soddisfazione - commenta il presidente del Club portogruarese Mauro Bruno Rettore - riuscire a ospitare tutti quei giovani che grazie anche alle nostre strutture coperte, sono riusciti a completare tutti gli incontri".

La kermesse diretta da Umberto Gerolin e coordinata da Rinaldo Tassile ha consegnato oltre alle coppe per i vincitori e finalisti dei 12 draws, anche i premi fair play maschile e femminile. Questi sono andati a Nicolò Barbera del Tc Pordenone e a Elettra Bertolotti del Tc Padova.

Ecco i risultati: Under 9 maschile, Lorenzo Infanti del San Vito al tagliamento con Marco Barbali dell’Eurosporting Tv; under 10 maschile Alessandro Soncin del Caorle Tennis e Padel con Pietro Bologna del Tc Barchessa; under 11 maschile Nicolò Barbera del Tc Pordenone con Francesco Vassanelli veronese del Villafranca; under 12 maschile Lorenzo Rocchi del Ct Belluno con Nicola Ingravalle del Tc Mestre; under 13 maschile, il draw più numeroso, è stato vinto da Stefano Mazziero del River di Udine con un doppio 6/4 sul giocatore del Tennis Comunale Vicenza, Mattia Todeschin.

Terzi posti per Giacomo Aldo Vettori dello Sporting Life Center di Vacil e per Lorenzo Bottosso del Tc Mestre. Under 14 maschile Giovanni Sergio Ottinetti 3.3 dello Scaligero che in due set ha regolato il pari classifica il bresciano Stefano Maria Giulini del Timing.

Under 16 maschile finale tutta portogruarese vinta da Tommaso Cancian su Tommaso Maria Piovesan.

Nell’under 9 femminile c’è Elettra Bertolotti del Tc Padova con Alice Trevisan del Mogliano; under 10 femminile Anna Tracanelli del San Vito con Elettra Bertolotti; under 12 femminile Arianna Coiutti del Città di Udine con Emma Carbonera del Caneva di Pordenone; under 14 femminile Sofia Santon 3.4 del Tc Dolo in due set su Marta Parpinel del San Marco di Trieste; under 16 femminile Margherita Busi del Green Garden in due set con la giocatrice di casa Benedetta Rossi Balotta.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti