
Chiudi
Alcuni dei migliori atleti del circuito hanno preso parte alla kermesse da 8.888 euro promossa dal circolo Rosapineta
12 agosto 2022
Torneo Fit Beach Tennis organizzato dal Rosapineta e da Veneto Beach Tennis “Nazionali di Rosolina 2022” con un montepremi di 8.888 euro.
Straordinaria accoglienza della città di Rosolina a tutti gli atleti, collaboratori e ospiti per una kermesse che ha lasciato il segno e tanto farà parlare di sé. Rosolina infatti ha accolto con grande entusiasmo questa manifestazione ed è stata ricambiata da infinite attestazioni di stima di atleti, accompagnatori, partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia e con uno slogan ripetuto da tutti: “… una delle migliori location dove abbiamo giocato…”.
L’amministrazione comunale, con il sindaco Michele Grossato, ha contribuito sotto tutti i punti di vista in maniera Importante e significativa e ha espresso in maniera chiara la volontà di continuare nell’esperienza anche per i prossimi anni, ritenendo l’evento un tassello di un progetto a lungo termine.
Di seguito l’aspetto puramente sportivo con i risultati delle gare disputate dove si evincono i nomi più eccellenti del Beach Tennis Italiano, delle piacevolissime sorprese, degli atleti in grande crescita, e di chi è riuscito a salire sul podio in una delle kermesse più prestigiose dell’estate.
"Un ringraziamento va al Comitato Regionale Veneto - ha affermato il promotore Paolo Sanniti - in particolare al presidente Mariano Scotton e al Vice Presidente con delega al Beach Tennis Gianfranco Piombo, per le grandi attenzioni e disponibilità per il Beach Tennis".
Queste le classifiche finali.
Singolare maschile Open: 1. Filippo Boscolo; 2. Mattia Bazzi; 3. Tristano Frattolillo; 4. Luca Meliconi.
Singolare femminile Open: 1. Giulia Deiana; 2. Irene Mariotti; 3. Eleonora Manfredini; 4. Vittoria Pastorello.
Doppio misto Open: 1. Filippo Boscolo e Maddalena Cini; 2. Andrea Reginato e Giulia Deiana; 3. Gabriele Gini e Irene Mariotti; 4. Giulio Maraccini ed Elena Francesconi.
Doppio femminile lim. 3.1: 1. Asia Bravaccini e Marika Colonna; 2. Beatrice Natali e Caterina Pantoli; 3. Sara Perini e Giorgia Padoan; 4. Emma Mussetti e Nicole Santinato.
Doppio maschile lim. 4.1: 1. Mirco Mancini e Alberto Manzoni; 2. Mirko Lepri e Marco Ferosi; 3. Andrea Bartolucci e Carlo Cioni; 4. Riccardo Sisti e Diego Sebastiano Cavedoni.
Doppio maschile lim. 3.1: 1. Lorenzo Biagetti e Giacomo Gabellini; 2. Alessandro Galletti e Tristano Frattolillo; 3. Filippo Zanni e Simone Tamagnini; 4. Leonardo Croatti e Matteo Cappelli.
Doppio femminile Open: 1. Giulia Gasparri e Ninny Valentini; 2. Giulia Deiana e Ilaria Grandi; 3. Maddalena Cini e Alice Grandi; 4. Irene Mariotti ed Elena Francesconi.
Doppio maschile Open: 1. Michele Cappelletti e Mattia Spoto; 2. Niccoló Gasparri e Luca Andreolini; 3. Filippo Boscolo e Marco Faccini; 4. Federico Caroli e Simome Burini.