-

Beach tennis, “Nazionali di Rosolina 2022” da applausi

Alcuni dei migliori atleti del circuito hanno preso parte alla kermesse da 8.888 euro promossa dal circolo Rosapineta

12 agosto 2022

Torneo Fit Beach Tennis organizzato dal Rosapineta e da Veneto Beach Tennis “Nazionali di Rosolina 2022” con un montepremi di 8.888 euro.

Straordinaria accoglienza della città di Rosolina a tutti gli atleti, collaboratori e ospiti per una kermesse che ha lasciato il segno e tanto farà parlare di sé. Rosolina infatti ha accolto con grande entusiasmo questa manifestazione ed è stata ricambiata da infinite attestazioni di stima di atleti, accompagnatori, partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia e con uno slogan ripetuto da tutti: “… una delle migliori location dove abbiamo giocato…”.

L’amministrazione comunale, con il sindaco Michele Grossato, ha contribuito sotto tutti i punti di vista in maniera Importante e significativa e ha espresso in maniera chiara la volontà di continuare nell’esperienza anche per i prossimi anni, ritenendo l’evento un tassello di un progetto a lungo termine.

Di seguito l’aspetto puramente sportivo con i risultati delle gare disputate dove si evincono i nomi più eccellenti del Beach Tennis Italiano, delle piacevolissime sorprese, degli atleti in grande crescita, e di chi è riuscito a salire sul podio in una delle kermesse più prestigiose dell’estate.

"Un ringraziamento va al Comitato Regionale Veneto - ha affermato il promotore Paolo Sanniti - in particolare al presidente Mariano Scotton e al Vice Presidente con delega al Beach Tennis Gianfranco Piombo, per le grandi attenzioni e disponibilità per il Beach Tennis".

Queste le classifiche finali.

Singolare maschile Open: 1. Filippo Boscolo; 2. Mattia Bazzi; 3. Tristano Frattolillo; 4. Luca Meliconi.

Singolare femminile Open: 1. Giulia Deiana; 2. Irene Mariotti; 3. Eleonora Manfredini; 4. Vittoria Pastorello.

Doppio misto Open: 1. Filippo Boscolo e Maddalena Cini; 2. Andrea Reginato e Giulia Deiana; 3. Gabriele Gini e Irene Mariotti; 4. Giulio Maraccini ed Elena Francesconi.

Doppio femminile lim. 3.1: 1. Asia Bravaccini e Marika Colonna; 2. Beatrice Natali e Caterina Pantoli; 3. Sara Perini e Giorgia Padoan; 4. Emma Mussetti e Nicole Santinato.

Doppio maschile lim. 4.1: 1. Mirco Mancini e Alberto Manzoni; 2. Mirko Lepri e Marco Ferosi; 3. Andrea Bartolucci e Carlo Cioni; 4. Riccardo Sisti e Diego Sebastiano Cavedoni.

Doppio maschile lim. 3.1: 1. Lorenzo Biagetti e Giacomo Gabellini; 2. Alessandro Galletti e Tristano Frattolillo; 3. Filippo Zanni e Simone Tamagnini; 4. Leonardo Croatti e Matteo Cappelli.

Doppio femminile Open: 1. Giulia Gasparri e Ninny Valentini; 2. Giulia Deiana e Ilaria Grandi; 3. Maddalena Cini e Alice Grandi; 4. Irene Mariotti ed Elena Francesconi.

Doppio maschile Open: 1. Michele Cappelletti e Mattia Spoto; 2. Niccoló Gasparri e Luca Andreolini; 3. Filippo Boscolo e Marco Faccini; 4. Federico Caroli e Simome Burini.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti