-

Il Ct Rovigo premia Capponi e Bassini

Nel frattempo il circolo rodigino sta lavorando per l’organizzazione della tappa provinciale IBI 2023

30 gennaio 2023

Primo torneo della stagione sportiva 2023 realizzato al Circolo Tennis Rovigo. La competizione è stata limitata ai giocatori di terza categoria e ha visto la partecipazione di 36 atleti nel maschile e di 10 atlete nel femminile per una tre giorni di tennis che ha animato il circolo rodigino con molti appassionati accorsi per osservare le sfide. Di seguito i risultati:

Nel maschile Daniel Dario Capponi (3.3 Tc Saliceta) b. Sauro Banin (3.5 Tc Porto Tolle) con il risultato di 42 42; semifinalisti William Rossi (Ct Rovigo) e Diego Terzo (Tc Monselice).

Nel femminile Giulia Bassini (3.4 Sporting Club Estense) b. Martina Rumeo (3.3 Tennis Olimpica Dossobuono) con il risultato di 40 41; semifinaliste Michelle Rossi (Ct Rovigo) e Ilaria Barra (Ct Rovigo).

Nuovo appuntamento al circolo di Viale Tre Martiri a Rovigo per le Prequalificazioni IBI 2023 rivolta agli atleti di quarta categoria e riservata ai soli giocatori in possesso della tessera agonistica con un circolo della provincia di Rovigo. Le gare in programma dal 18 al 26 febbraio prevedono la disciplina del singolo e del doppio (maschile e femminile). La formula della manifestazione prevede che i vincitori di ogni specialità della fase provinciale maturino la possibilità di gareggiare con i vincenti delle altre provincie per determinare il titolo regionale per poi a maggio scontrarsi con i vincitori delle altre regioni, all’interno della manifestazione dedicata ai giocatori di quarta categoria a cornice degli Internazionali BNL d’Italia, in programma a Roma dall’8 al 21 maggio 2023.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti