
Chiudi
Tappa Tennisdance da record a Galzignano con duecento iscritti nella manifestazione di terza categoria
di Roberto Zandonà | 19 luglio 2021
La Scuola Tennis Montecchia mette come sempre a segno numeri importanti quado organizza eventi. E’ capitato anche per il torneo di terza categoria valevole per il circuito Tennisdance che ha visto al via ben duecento iscritti nei tabelloni di singolare maschile e femminile e un’altra cinquantina in quelli del doppio maschile e doppio misto.
Nel singolare maschile la vittoria è andata al 3.1 Andrea Bresolin (Sporting Life Center) che in finale ha superato per 64 60 il 3.2 Stefano Averno (Tc Mirano) in un match dove c’è stata partita solo nel primo set. Semifinalisti Alberto Bianchi e Filippo Mioni.
In campo femminile la battaglia non è stata da meno e alla fine ha prevalso la 3.2 Carolina De Poli (Tc Padova), brava a imporsi per 64 63 sulla 3.2 Greta Carretta del Tennis Comunali Vicenza. Semifinaliste Serena Forzutti ed Elena Manzoni.
Nel doppio maschile vittoria del duo Stefano Averno-Marco Boato su Francesco Schiavon-Alessio Zanoni per 62 62 mentre nel doppio misto braccia alzate per Stefano Averno-Camilla Ronchini su Giorgia Panin-Francesco Stocco per 60 62.
Giudice arbitro della manifestazione Eva Contin. Alle premiazioni è intervenuto anche l’organizzatore del circuito Antonio De Cinti.