-

Sport Expo a Verona, 2.500 ragazzi provano il tennis

Il Comitato Regionale ha allestito tre mini campi da gioco grazie al coordinamento del fiduciario Diego Fasoli, all'interno della fiera dello sport dedicata alle famiglie e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni che si è svolta dal 10 al 12 marzo a Verona

14 marzo 2023

Grande successo per la 16.ma edizione di Sport Expo, la fiera dello sport dedicata alle famiglie e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, che si è svolta dal 10 al 12 marzo a Verona. Un appuntamento al quale il Comitato Regionale Veneto Fitp ha partecipato con entusiasmo allestendo, nello spazio assegnato, ben tre campi da mini-tennis.

Come ogni anno l’afflusso in fiera è stato di grande rilievo e ha superato quota 65.000 accessi. All’area dedicata al tennis si sono avvicinati ben oltre 2.500 tra bambini e ragazzi (la giornata di venerdì è stata interamente dedicata alle scuole primarie e secondarie presenti), numeri decisamente interessanti per la promozione del nostro sport.

Coordinati dal fiduciario dei maestri della provincia di Verona, Diego Fasoli, sui campi si sono turnati alcuni istruttori che, con grande dedizione ed entusiasmo, hanno fatto provare e assaporare lo sport della racchetta a migliaia di giovanissimi.

Durante la “tre giorni” di manifestazione hanno presenziato il consigliere regionale Edoardo Rossi e il delegato provinciale Roberto Bagliardini, sempre pronti a dare tutte le info necessarie sulle attività della Federazione.

Nella giornata di domenica invece sono intervenute anche le telecamere di Supertennis per un servizio dedicato all’evento.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti