
Chiudi
Drago e Spano si impongono nei singolari, il duo Federico-Baldan nel doppio misto
di Roberto Zandonà | 26 settembre 2021
Boom d’iscrizioni (oltre cento) alla seconda edizione del torneo “Don’t stop me now” organizzato dal Tennis Club Arca 974. Tanti atleti, anche del settore giovanile, si sono dati battaglia nelle categorie di quarta femminile, maschile e doppio misto, tutti sotto la guida del giudice arbitro, nonché presidente del circolo, Federica Vinci, coadiuvata per l’occasione da Alessio Benettolo e dal direttore di gara Enrico Bortolamei.
Alza il trofeo più grande Piergiovanni Drago, giovane tennista completo a tutto campo del Tc Dolo che vince su Carlo Cochetto (Park Tennis) per 62 63. Semifinalisti Alessandro Cerello (Sporting Club) e Giovanni Basso (Canottieri Padova.
Nel tabellone femminile vince Ludovica Spano (4.4 del Tc Padova) che ha la meglio su Marina Mulonia (Tc Camponogarese) con un netto 61 61. Semifinaliste Nicoletta Podobnich (Padova Est) e Debora Damiani (Tc Noventa Vicentina).
La finale del doppio misto ha visto in campo quattro giocatori under, la vittoria è andata alla coppia Emanuele Federico-Aurora Baldan con il punteggio di 62 62 sulla coppia Andrea Baretta-Giulia Demin.