-

Tc Bibione, sorridono Meneghetti e Stefani

Manifestazione Open di qualità in terra veneziana con finalisti Zvech Flaborea e Anna Favaron

di | 14 agosto 2021

Seconda edizione del torneo Avis Open al Tc Bibione con le vittorie di Anna Stefani (Sporting Life Center) nel singolare femminile e di Matteo Meneghetti (Tennis Comunali Vicenza) nel singolare maschile che hanno sconfitto in finale rispettivamente Anna Favaron e Michelangelo Zvech Flaborea. Le finali sono state combattutissime e il livello di gioco è stato ottimo con 115 iscritti al via. “Siamo riusciti a disputare ben 114 match – hanno raccontato gli organizzatori - tutti in orario grazie all'ottima programmazione e soprattutto grazie al ripristino di altri 2 campi in terra rossa che si sono aggiunti ai 2 ripristinati l'anno scorso e i 2 indoor. Il duro lavoro della nostra associazione inizia a essere premiato e ora confidiamo in altre migliorie per avere una struttura che possa ospitare tornei ancora più belli e con giocatori ancora più forti”.

I ringraziamenti sono andati ad Alchiede Simonato, al vice sindaco Gianni Carrer e a Enrico Valent che hanno premiato i vincitori e le vincitrici. Durante le premiazioni è stata citata anche l’attività giovanile che è ben rappresentata da Nicolas Lyam Basilone, miglior giocatore Under 9 del Veneto e in partenza per Roma per cercare di vincere il Master Kinder.

I risultati nel maschile: Meneghetti vs Zvech Flaborea 62 57 63; semifinalisti Angelo Rossi e Matteo Fondriest; nel femminile Stefani b. Ferrazzoli Stella 75 63; semifinaliste Anna Favaron e Vittoria Zorzi.

Giudice arbitro del torneo Caterina Virginio.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti