
Chiudi
L’alfiere del Tc Bisenzio supera in finale il siciliano Antonio Campo
di Roberto Zandonà | 30 agosto 2021
Torneo Open sui campi del Tc Ca’ del Moro con 56 iscritti ben diretti dal giudice arbitro Fabio Giaretta, coadiuvato da Francesca Scapin e dal direttore di gara Eugenio Bologna.
Si aggiudica il titolo il 2.3 Samuele Pieri (Tc Bisenzio) sul 2.2 Antonio Campo (Tc Palermo), testa di serie numero quattro, col punteggio di 46 63 62 al termine di una bella e combattuta finale.
Inserito nella parte bassa del tabellone Pieri ha esordito sconfiggendo Tommaso Cerchi (As Amp) per 62 63 e nel turno successivo il numero tre Stefano Baldoni (Asd Filari) per 46 64 10 rit. In semifinale poi la grande prova contro il numero due del tabellone Andrea Guerrieri (Tennis Reggio), partita portata a casa per 61 61.
L’altro finalista invece all’esordio aveva avuto la meglio su Daniele Pasini (Tc Guidizzolo) per 61 61 e in semifinale niente meno che sul numero uno di casa Marco Speronello per 75 75 che accreditato della prima testa di serie non è riuscito a confermare il pronostico.
Nella conclusione del tabellone di quarta c’è stato spazio per Stefano Boscolo che ha battuto Paolo Trevisson per 75 62.