-

Gabrieli e Masini sul trono di Mogliano

I due si aggiudicano il memorial Giorgio Di Giusto battendo in finale Nicola Ghedin e Valentina Trevisan

di | 14 settembre 2021

Il 7mo Open Trofeo Città di Mogliano e il primo Memorial Giorgio Di Giusto, con 3.000 euro di montepremi, incorona Tommaso Gabrieli e Maria Masini. La manifestazione diretta da Alfredo Gris, con Giuliano Ferro come giudice arbitro, supportato da Francesco Salustri e per le finali dal decano dei giudici di sedia Rino Meneghin, si è conclusa nel migliore dei modi.

Nel maschile si conferma detentore del titolo Tommaso Gabrieli, 2.3 della St Bassano, in due ore di gioco, sempre spettacolare con il risultato di 76 64 contro Nicola Ghedin, 2.1 della Canottieri Padova. Terzi posti per Alessio Tramontin (2.5 del Tc Crema) e per il patavino Lorenzo Favero, 2.3 del Cs Plebiscito.

Nel femminile la fiorentina Maria Masini, 2.5 del Tc Firenze partita da testa di serie numero uno, è arrivata in finale contro la numero due Valentina Trevisan, 2.7 del Tc Padova e con un doppio 6/3 la tennista toscana ha portato a casa il suo primo Open in terra veneta. Terzi posti per l’under 18 vicentina Sara Giulia Arrighetti (2.7 del Ct Vicenza) e per la giocatrice del Latisana Aurora Vignaduzzo.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti