-

Al Tc Padova comandano Parravicini e Covi

Torneo Rodeo Open in via Libia con quasi settanta iscritti nel week end

06 febbraio 2023

Torneo Rodeo Open sui campi del Tc Padova con doppio tabellone, maschile e femminile, con 68 atleti iscritti alla kermesse gestita dal giudice arbitro Carlo Alberto Farnedi, per l’occasione assistito da Enzo Pulcinelli.

Nel tabellone maschile è arrivata la vittoria di Riccardo Parravicini (2.6 del Tc Padova) che in finale ha avuto la meglio sul compagno di circolo Jacopo Menegazzo (2.6) al termine di una vera e propria battaglia che si è conclusa con il punteggio di 35 42 11/9. In semifinale è approdato Alberto Scapolo (Tc Padova), bravo a superare il numero due Leonardo Pepe (Feriole Montecchia), mentre nella parte alta del tabellone non è riuscito a passare il primo turno il numero uno Umberto Ciato (2.5 del Tc Padova).

Nel tabellone femminile ha prevalso la numero tre Francesca Covi (2.7 del Green Garden) che in finale ha battuto senza troppi patemi la 2.8 Iris Burato (Tc Portogruaro) per 42 41; semifinaliste Serena D’Ercole Riviera (River Sporting) e Chiara Girardi (Canottieri Padova).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti