
Chiudi
L’atleta in forza allo Sporting Club Verona supera in finale Federico Molon del Tc Trissino
di Roberto Zandonà | 20 agosto 2021
Torneo di terza categoria maschile sui campi del Tennis Comunali Vicenza sotto la guida del giudice arbitro Alessandra Babbi coadiuvata da Pierangelo Visentin. Sono stati 121 gli iscritti alla manifestazione con grande battaglia sin dai primi turni di gara.
Ad alzare il trofeo ci ha pensato il 3.2 Tommaso Simeone (Sporting Club Verona) che in finale ha sconfitto per 62 62 il pari classifica Federico Molon (Tc Trissino) in un match sempre dalla parte del vicentino. Ottimo il percorso di Simeone che all’esordio ha sconfitto Gianluca Tosato per 62 63 e a seguire la settima testa di serie Giampietro Tosi per 64 60. Sull’onda dell’entusiasmo Simone l’ha poi spuntata sul numero due Francesco Marangon, 3.1 del Tennis Comunali Vicenza, per 46 76 10/7 denotando un grande carattere e in semifinale il numero sei Enrico Dal Lago (Tc Dueville) per 61 63 prima appunto di imporsi in finale.
L’altro semifinalista, nella parte alta del tabellone, è stato il numero uno del seeding Arismendy Estevez Perez, 3.1 del Tc Sanguinetto.
Alle premiazioni è intervenuto anche il presidente del circolo Enrico Zen.