-

Massagrande conquista Motta di Livenza

Il vicentino supera in finale Mattia Masat

28 marzo 2023

A Motta di Livenza si è tenuto un weekend lungo con il Rodeo maschile limitato ai giocatori 3.4. Dirige Maurizio Epifano con la supervisione di Roberto Antonini e 28 giocatori.

Come spesso succede in finale ci vanno i favoriti del seeding. Su tutti il vicentino Manuel Massagrande e dietro di lui Mattia Masat di Fiume Veneto. Soddisfazione espressa da parte del presidente del sodalizio mottense Carlo Battiston per questa kermesse che ha visto la partecipazione di tennisti provenienti da ben 5 province.

Torna alla vittoria il giocatore del Breganze, Massagrande, che ha fatto vedere il suo gioco spumeggiante contro il giovane friulano Masat che ha rintuzzato nella prima parte della gara molte delle sue bordate. Poi avendolo fiaccato dopo oltre 50 minuti di strenue resistenze Massagrande continuando a martellare è riuscito a cambiare l’inerzia dell’incontro andando a pareggiare il set e poi a vincere la finale addirittura per 10/2.

Terzi posti per Giovanni Dal Monego e Leonardo Granzotto. Nel corso della competizione punti preziosi per il Non Classificato Massimo Franzoloso del Volpago con 5 vittorie.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti