-

Lido Venice Open, vince Martin Manzano

L’argentino supera in finale il vicentino Nicola Ghedin

01 settembre 2023

Il tennista argentino del Tc Sale, Juan Cruz Martin Manzano, è il vincitore della quarta edizione del Lido Venice Open “Mechanic System” disputato a Lido di Venezia al Tennis Club Ca' del Moro. Martin Manzano si è imposto con il punteggio di 46 60 64 su Nicola Ghedin del Tennis Palladio 98.

Una sfida alla quale i due finalisti Manzano e Ghedin sono arrivati dalle semifinali dove rispettivamente hanno eliminato avversari di valore: Manzano ha battuto Edoardo Cherie-Ligniere (Tennis Palladio 98) mentre Ghedin ha avuto la meglio su Pasquale De Giorgio (tc Vomero) dopo due tiratissimi match giocati palla su palla.

Durante tutta la settimana del torneo le partite sono state seguite da un buon numero di appassionati, si sono potute vedere sfide di alto livello grazie a un’ottima partecipazione di giocatori di seconda categoria.

Il direttore del torneo Eugenio Bologna: “Abbiamo fatto un altro passo in avanti ma è arrivato il momento di crescere ancora, ora si può iniziare a programmare per la prossima edizione e guardare il futuro con fiducia puntando magari su un 10.000 o su un 25.000 per riportare sempre di più il grande tennis al Lido di Venezia”.

Alla fine della manifestazione sono seguite le premiazioni alla presenza del direttore del torneo Eugenio Bologna, dei gestori del circolo Panada e Morucchio, per la proprietà Lorenzo De Col e del presidente della Municipalità Guberti. Giudici arbitri del torneo Fabio Giarretta e Antonio Asquino.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti